La scuola

Sul versante Fiorentino del Monte Massicaia, nella zona più inesplorata del parco delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, area protetta nell’Appennino tosco-romagnolo che vanta boschi e foreste tra i meglio conservati in Italia, si trova il campo base di Toscana Survival.

Campo base toscana survival

Immerso nei boschi di castagno secolare e conifera, in un territorio dove fauna selvatica e una flora lussureggiante fanno da padroni, abbiamo creato una scuola di sopravvivenza e outdoor in grado di fornire tutto quello che occorre per meglio apprendere la disciplina del survival.

Infatti, grazie alle sue caratteristiche, possiamo disporre di diverse ambientazioni per meglio adattare corsi ed attività da voi scelti.

Corsi e attivita toscana survival

In questo incantevole luogo, con i nostri istruttori nazionali di Survival, potrete apprendere quelle abilità e tecniche perdute che ci hanno accompagnato nel nostro percorso evolutivo in totale sicurezza e armonia con la natura.

Grazie all’accordo con lo storico Camping all’Oca possiamo, su vostra richiesta, necessità o emergenza, disporre di strutture ricettive e igieniche.